Volantinaggio
prova la differenza
I prodotti cartacei, per la maggior parte stampati, sono utili per acquisire nuovi clienti,per fidelizzare quelli già acquisiti e per raggiungere importanti risultati legati alla comunicazione e al marketing.
Al di là dei luoghi comuni per cui si crede che la carta stia scomparendo, la realtà, invece, racconta tutt'altro.
Lo dimostrano alcuni semplici dati:
- il 54% dei consumatori preferisce le lettere di carta alle mail
- il 67% pensa che le lettere di vendita cartacee siano più personali
- il 70% preferisce comunicazioni cartacee quando si tratta di promozioni presentate da aziende che non conoscono.
I volantini superano da 10 a 30 volte le mail quando si parla di efficacia nel generare nuovi clienti.
MEDIA SUD, grazie ad un attento studio di geomarketing, è in grado di analizzare, pianificare ed attuare la più efficace strategia di distribuzione.
Se vuoi aumentare le vendite con la distribuzione dei volantini
collegati al sito e compila il form oppure chiamaci al 346 7231580
CON NOI, il tuo cliente è raggiunto! Sempre.
Attuazione pratica del programma di volantinaggio attraverso:
- inserimento di un solo volantino per cassetta postale
- copertura del territorio al 100%
- accordo preventivo con il cliente circa il numero di volantini nelle cassette pubblicitarie
- segnalazione di qualunque anomalia o di numeri civici "inaccessibili"
- rapporto quotidiano inizio e fine lavoro per tutta la durata della distribuzione
- incontro con il cliente a fine distribuzione per verificare il risultato